Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

La Biblioteca comunale è uno spazio pubblico che fornisce servizi essenziali progettati per supportare l'educazione, la cultura e l'informazione dei cittadini.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

Ufficio Segreteria, affari generali, affari istituzionali, personale

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico si occupa di questioni legate alla pianificazione urbanistica, all'edilizia e alle infrastrutture all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi in materia di edilizia.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina

Turismo Valbondione garantisce l’accesso alle informazioni turistiche e culturali locali e del territorio, fornendo anche materiale divulgativo, illustrativo e storico.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot