La Giunta riceve

La giunta è un organo collegiale i cui componenti (assessori) sono nominati dal sindaco. Essa collabora con il sindaco nel governo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. In particolare compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo che non competano ad altri organi del Comune.

Composizione della giunta comunale:

SINDACO

Arch Simoncelli Sonia

Riceve: sabato dalle 9.00 alle 12.00

su appuntamento.

Da lunedì a venerdì previo avviso.

VICE SINDACO delega per politiche agricole

montane e gestione del territorio

Moraschini Vittorio

Riceve da lunedì a sabato su appuntamento.

ASSESSORE AL BILANCIO

Mazzocchi Michele

Riceve da lunedì a sabato su appuntamento.