• Bandi Utili

PSR 2014-2020 (FEASR): bando 2019, Operazione 4.3.01 "Infrastrutture destinate allo sviluppo del settore agroforestale"

APRI LINK

PSR 2014-2020 (FEASR): bando 2019 - Operazione 6.1.01 "Incentivi per la costituzione di nuove aziende agricole da parte di giovani agricoltori"

APRI LINK

SENTIERI CREATIVI 2018

E' il terzo anno che vengono realizzate opere permanenti, il comune di Valbondione è partner dell'evento, a maggio è stato individuato il luogo sempre nei dintorni del rifugio Curò, il Comune di Valbondione è nella giuria per la scelta dei 7 candidati che partecipano alla settimana al Curò e anche per la scelta dell'opera selezionata.